curtomaria

aiuto per le pareti della cameretta

curtomaria
8 years ago

tra poco ci arriverà la cameretta della nostra bambina di quasi 7 anni. i mobili sono bianco, effetto frassinato, con alcuni particolari lilla. per terra c'è un parquet color miele e il soffitto è di legno con travi a vista. come potremmo dipingere le pareti? Grazie!

Comments (8)

  • mikea62
    8 years ago

    Lilla! La farai felice!

  • PRO
    labzona
    8 years ago

    Bianche, sarai felice anche tu e chi ci entra.


    www.labzona.it

  • PRO
    Arch. Carla Garbuglia
    8 years ago
    last modified: 8 years ago

    io la farei lilla oppure farei due pareti lilla e due pareti bianche. Comunque il lilla con il colore legno sta benissimo come nelle foto che ti allego.


  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    8 years ago

    anch'io opto il bianco per le pareti e giocherei con dei cuscini colorati che diano allegria sul letto

  • PRO
    Erica Bagnasco Architetto
    8 years ago

    Concordo con te e con il bianco. Oltre a cuscini e suppellettili punterei su un bel tappeto che riprenda il lilla della cameretta e riscaldi la stanza!

  • PRO
    Vivi Architettura Design
    8 years ago

    Ciao, io le farei bianche ma enfatizzerei il color lilla riprendendolo in una sola parete, magari quella del letto. Oppure potresti fare tutto bianco e attaccare degli stickers murali color lilla, così vi divertite a sceglierli insieme.. Ti allego qualche esempio fatto da me..


  • PRO
    Vivy Lombardo - Arch. d'Interni
    8 years ago

    Ciao, potresti optare per dipingere tre pareti neutre (bianco o avorio) e caratterizzare una sola parete. Ti allego un esempio che ho realizzato in una stanzetta per una bimba in cui ho caratterizzato una parete con i colori della cameretta acquistata.

    Puoi vedere altro su http://vivylo.houzz.it e (www.vivydesign.it)

United Kingdom
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.