barbarafiocca

Dimensioni soggiorno+cucina

barbarafiocca
6 years ago
Buongiorno,
ho visto le foto relative a questo appartamento e mi è molto piaciuto come è stato sistemato il soggiorno con la cucina accanto. Sarebbe possibile sapere la lunghezza della stanza soggiorno+cucina? Intendo dalla parete dove c'è la TV alla parete della cucina con gli elettrodomestici (non la parete divisoria). A casa ho un soggiorno + cucina lungo 7m e mi chiedevo se era possibile adottare una soluzione del genere.
Grazie mille.

Cordiali saluti,
Barbara Fiocca
Ristrutturazione di un piccolo attico a Palermo · More Info

Comments (2)

  • PRO
    Provenzano Architetti Associati
    6 years ago

    Buona sera Barbara la parete di fondo è lunga poco più di 6mt. Riteniamo quindi che la soluzione si adattabile anche al suo caso. Se ne avesse necessità non esiti a contattarci inviandoci una mail a studio@provenzanoarchitetti.it

  • barbarafiocca
    Original Author
    6 years ago

    Buongiorno,

    riscrivo in merito a questo progetto che ho trovato molto bello.

    Mi piacerebbe avere una consulenza per il mio caso ma, prima di procedere, volevo capire se questo avrà un costo oppure no.

    Come anticipato nella mia mail precedente la mia situazione è praticamente uguale (o almeno a me così sembra) a quella presentata sul sito. La differenza sta nella parte alta dove lo spazio tra il bastone della tenda sopra la finestra e il soffitto è molto poco (credo 20/30 cm).

    Potreste, cortesemente, farmi sapere se è possibile avere un vostro consiglio e, se per questo, c'è un preventivo?


    Grazie ancora.


    Cordiali saluti,

    Barbara

United Kingdom
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.