info997172

BUON NATALE A BERLINO

Mentre divaghiamo sui piacevoli temi dell'arredamento, a Berlino (sede europea di Houzz) qualcuno ci fa interrogare su quale sia il punto oltre il quale valga la pena abbandonare il concetto di civiltá come lo abbiamo evoluto (anzi, come altre generazioni lo hanno evoluto prima di noi affinché noi vivessimo in pace).

Siamo chiamati ad un compito di luciditá e di tolleranza mostruoso; non sono cosí sicuro di farcela.

A Berlino......No!

Un pensiero per tutta la redazione di Houzz, sperando che nessuno sia rimasto coinvolto, direttamente o indirettamente.

Comments (16)

  • PRO
    Liadesign
    7 years ago

    Che bel pensiero, condivido!

  • Laura Molteni
    7 years ago

    Grazie del pensiero Lorenzo!

  • PRO
    Erica Bagnasco Architetto
    7 years ago

    Vi siamo vicini!

  • Francesco Scaltriti
    7 years ago

    grazie a tutti per il pensiero, stiamo tutti bene per fortuna.

  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    7 years ago

    Bene, siamo tutti felici che stiate bene! Vi abbiamo pensato ieri sera, alla notizia del telegiornale.

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    7 years ago
    Anch'io condivido!!! Un forte abbraccio
  • PRO
    Fonte del Rustico
    7 years ago

    Siamo sempre con Voi!!

    Piero "Fonte del Rustico"

  • Marta Castellani
    7 years ago

    Grazie e tutti per il pensiero!

  • PRO
    Baldantoni Group srl
    7 years ago

    Auguri anche da Baldantoni Group!

  • Gloria
    7 years ago
    Condivido il pensiero di vicinanza e mi stringo virtualmente a voi...un caldo abbraccio
  • PRO
    Lidia Zitara
    7 years ago

    Anche per me è stato il primo pensiero. Abbracci.

  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    7 years ago
    last modified: 7 years ago

    Siamo parte di Houzz ormai..siamo una famiglia che non può non essere unita in certi momenti..un abbraccio con la mente a tutto il team di Houzz.....sereno Natale a tutti..!

  • Annalisa Romano
    7 years ago
    É vero siamo parte di Houzz tutti condividiamo con voi questa esperienza augurandoci che il futuro possa portare un pi di pace nelle menti ormai malate di molti. Auguro un sereno Natale a tutti....
  • PRO
    ForinoArchitetti
    7 years ago

    Auguri di un sereno Natale, nonostante tutto!

  • PRO
    Easy Relooking
    7 years ago
    Anche io, come già sapete, vi ho pensato
United Kingdom
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.