caterina_ammendola37

come disporre il divano e il tavolo in questa zona living?

larghezza 5m e lunghezza 4,20

Comments (4)

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    4 years ago

    Posti una pianta quotata.


  • Caterina Ammendola
    Original Author
    4 years ago

    4,20 x 5
    le porte sono da 0.8 e il portone da1 m

  • PRO
    SoFarSoNear Studio Milano
    4 years ago

    Buongiorno Caterina, immagino che chiedi consiglio per ridisporre gli arredi che vedo in foto. Il divano davanti alla porta di ingresso non va bene; entrare in casa e trovarsi un ostacolo è da evitare. inoltre, la TV è posizionata su un mobile sulla sinistra e la dovete ruotarla per vederla dal divano. Quindi, inizierei a spostare il divano dove ora vedo una panca. La panca la puoi sistemare al posto del divano e toglierei i cuscini mentre sceglierei dei vasi o degli oggetti che ti creano una sorta di divisorio tra ingresso e living

  • Caterina Ammendola
    Original Author
    4 years ago

    ho spostato .. che ne pensa ? ovviamente devo sostituire il divano dove ho appoggiato un gran foulard perché rovinato.. se le piace la disposizione .. mi consiglia un divano con penisola o un tre posti normale ?

United Kingdom
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.