lyllidar

illuminazione bagno - soffitto: quale scegliere?

Lyllidar
4 years ago
last modified: 4 years ago

Buona settimana a tutti! Ho deciso di completare l'illuminazione del mio bagno (finalmente) ma non riesco a scegliere una plafoniera adatta e coerente con l'illuminazione presente... consigli?





Comments (16)

  • Lyllidar
    Original Author
    4 years ago

    Sarebbe bellissimo ma purtroppo l'altezza non lo permette perché il bagno è soppalcato ed ha un'altezza di c.a. 2,6mt....

    Grazie ad ogni modo del suggerimento!

  • PRO
    Paola Rocca
    4 years ago

    Lyllidar Buongiorno!

    Sicuramente è un ottimo consiglio quello di SoFarSoNear!

    In alternativa potresti pensare a una plafoniera che quasi sparisca. Una che a me piace moltissimo è di Occhio, si chiama Mito.

    Dipende anche da che budget ti sei prefissata per completare il nuovo bagno. Sicuramente ci sono molte alternative più economiche di questa che ti propongo ma se ti piace l'idea sono sicura non sarà difficile portarla avanti anche su altri marchi.

    Occhio

    Occhio plafoniera piccola

    Lyllidar thanked Paola Rocca
  • Lyllidar
    Original Author
    4 years ago

    Bellissima alternativa per qualcosa che sparisca ma non sia una banale plafoniera! Grazie!

    Speravo di non spendere molto oltre i 200 euro... mi metterò alla ricerca di qualcosa di simile (in tutto salvo il prezzo)!

  • PRO
    Paola Rocca
    4 years ago

    Bene, sono contenta ti piaccia. E sono d'accordo sul prezzo! O almeno, abbastanza!

    Diciamo che la Mito è di fascia alta, ma non sminuirei comunque il bagno! E' un bel bagno e si merita una bella fonte di luce!

    Buona ricerca!


  • Lyllidar
    Original Author
    4 years ago

    E' vero che una bella fonte di luce può cambiarne drasticamente l'aspetto...mi metto subito alla ricerca! Grazie!

  • Anna Bianco
    4 years ago

    Nel mio bagno appena ristrutturato ho messo questa plafoniera LED a 3 luci dimmerabile, si può anche scegliere la tonalità di bianco (da freddo a caldo)


    Lyllidar thanked Anna Bianco
  • Lyllidar
    Original Author
    4 years ago

    Grazie per le tante belle idee che mi state dando... Stasera verifico la fattibilità di ognuna avendo come limite l'altezza ridotta del bagno (2.47m per l'esattezza). Anche l'idea delle tre barre LED dimmerabili avrebbe una coerenza con il resto del bagno e le linee rette che lo attraversano. Grazie!

  • stefaniasasso61
    4 years ago

    qualcosa di simile a tolomeo lo fa anche kartell, anche io sto pensando al mo bagno da finire, l 'importante che sia facile cambiare la lampadina perchè vedo che le plafoniere sono scomode bisogna salire sulla scala e svitare o fare forza e finisce che sto delle settimane con le sole luci dello specchio finchè non mi arriva qualche forzuto !!!

  • PRO
    Paola
    4 years ago


    ti suggerirei la Magnesia, la trovo particolarmente minimal ed elegante.

  • Anna Bianco
    4 years ago

    Sono carine ma insufficienti per illuminare un bagno, secondo me

  • Denis Vitali
    4 years ago

    Anna Bianco potrei sapere marca e modello della plafoniera LED a 3 luci dimmerabile? Grazie

  • Denis Vitali
    4 years ago

    Trovata prodotta da LAMPENWELT

  • Anna Bianco
    4 years ago
    last modified: 4 years ago

    Sì, è proprio quella. Vedo che è anche diminuito il prezzo, io a ottobre 2018 l'ho pagata 239 €

United Kingdom
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.