webuser_735710896

pittura materica parete

Verdeminerale
3 years ago

salve, mi piace molto la pittura che avete usato dietro la testiera del letto, sto cercando proprio un effetto così. potrei sapere che tipo di pittura è o come è stata fatta??? grazie!!

Appartamento Piazza Fiume · More Info

Comments (4)

  • PRO
    AE Studio
    3 years ago

    Salve Manuela,

    grazie!

    Per creare questo effetto abbiamo utilizzato una particolare pittura della OIKOS, il prodotto si chiama Kreos Fil Posé.



  • Verdeminerale
    Original Author
    3 years ago

    molto bello, mi piace moltissimo questo e un altro tipo di pittura graffiata, credo si dica, che è la Keracoll Paint. purtroppo mio marito è molto dubbioso per la resa dopo la normale ridipintura ogni tot di anni.

  • PRO
    AE Studio
    3 years ago

    Penso che il segreto sia riservare questo trattamento ad una porzione limitata di parete e posizionarla dove c'è poco passaggio di modo da preservarne l'effetto negli anni.

    La qualità del prodotto offre in ogni caso una buonissima garanzia di durata.

  • Verdeminerale
    Original Author
    3 years ago

    grazie di avermi chiarito questo dubbio! valuterò perché è davvero molto bello.

United Kingdom
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.