clodde62

ho bisogno di idee per la mia cucina

clodde62
8 years ago

cucina 30m° meglio con isola attacchi gas acqua solo su parete destra non spostabili

grazie per il vostro aiuto. Claudio da Firenze

Comments (4)

  • PRO
    Design of SOUL Interior DESIGN
    8 years ago
    BUONASERA, io le consiglierei di optare per un PROGETTO SU MISURA, soprattutto perché si tratta di una cucina. Se mi contatta a designofsoul@hotmail.it, inviandomi Planimetria con MISURE, le mostrerò, senza impegno, come posso aiutarla. Altrimenti può trovare tanti altri professionisti come me anche su Houzz.

    CORDIALI SALUTI

    Melania
    clodde62 thanked Design of SOUL Interior DESIGN
  • PRO
    K-studio Interior Design
    8 years ago

    clodde62 Devi usare solo come cucina o cucina/pranzo? Servirebbe la planimetria di tutto piano per valutare eventuali possibilità di miglioramento.

    clodde62 thanked K-studio Interior Design
  • PRO
    Michela Giusto
    8 years ago

    Buongiorno, servirebbero altre informazioni sullo stato degli scarichi per poter dare un parere, se ha piacere può chiamarmi al numero 349 8800213 arch. Michela Giusto per spiegarmi meglio le sue esigenze o se preferisce contattarmi via mail michela@giustoarchitetto.com

    clodde62 thanked Michela Giusto
  • PRO
    Arredatore per tutti - Luca Riccardo
    8 years ago

    Ciao, come hanno già detto i colleghi servirebbe la planimetria completa, qualche informazione in più e un progetto serio, se può interessarti io lavoro anche on line info@arredatorepertutti.com

    clodde62 thanked Arredatore per tutti - Luca Riccardo
United Kingdom
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.