concicif

Porta interna

concicif
4 years ago

Buongiorno che materiale e che colore di porta interna mi consigliate con questo parquet ?



Comments (13)

  • PRO
    SoFarSoNear Studio Milano
    4 years ago

    Buongiorno, si tratta della camera da letto? Per porta interna intendi la porta di accesso al locale? Bisognerebbe anche sapere colori e materiali all'esterno della camera.

  • concicif
    Original Author
    4 years ago

    È tutta la zona notte

  • PRO
    SoFarSoNear Studio Milano
    4 years ago

    Buongiorno, ho visto diverse tue richieste su Houzz. Dalle foto che pubblichi l'appartamento è ben curato. Non so se ti sei affidata/o ad un professionista; credo che una visione di insieme sia fondamentale e visto la qualità delle finiture e degli arredi una piccola spesa per un progetto completo a ben curato può veramente fare la differenza. Se credi puoi contattarci attraverso il nostro profilo e saremo lieti di farti un preventivo senza impegno.

    concicif thanked SoFarSoNear Studio Milano
  • PRO
    Falegnameria Grelli
    4 years ago

    Bianco opaco,stanno bene con qualsiasi tipo di arredo.

    PORTE SU MISURA · More Info



    PORTE SU MISURA · More Info


  • concicif
    Original Author
    4 years ago

    Ringrazio SoFarSoNear Studio Milano e Falegnameria su misura per il commento ma il mio problema è che mi ero affidata ad un architetto che mi ha rovinata , nel senso che che non dirigeva i lavori come si deve, non faceva preventivi di spese e per giunta prendeva decisioni senza consultarmi . Alla fine mi sono ritrovata con tante sue idee che non mi vanno per niente, anzi li trovo orrende è in più non facendo dei preventivi inizialmente e andando allo sbaraglio mi sono ritrovata indebitata e la casa lasciata incompleta.Alla fine l’architetto e’ stato licenziato ed io con tanti sacrifici sto cercando di completare l’indispensabile per abitarci anche perché momentaneamente vivo in taverna e non è per comodo.

  • PRO
    Details Studio
    4 years ago

    Brutta storia che non fa onore alla categoria.

    Capisco tutto il tuo disappunto, ma obbiettivamente è difficile darti un consiglio serio senza conoscere altro di te e della tua casa.

    Giustamente ti sono state consigliate porte bianche opache, così è difficile sbagliare: a te, poi, la scelta dello stile.

    Nonostante la brutta avventura, ricomincerei da Houzz selezionando gli architetti della tua zona che ti ispirano, spiegando loro i problemi in cui sei incappata e chiedendo un preventivo. Sicuramente troverai qualcuno che ti soddisferà (per la maggior parte ... siamo tutti bravi!!!)

    Se avevi contattato un professionista, avevi evidentemente compreso il valore aggiunto che poteva darti, quindi non perdere questa occasione: l'investimento economico ed emotivo di una ristrutturazione merita esperienza e competenza.

  • vecchiosetter
    4 years ago

    Posta foto chiare dell ambiente , degli arredi, delle finiture, delle pareti, degli Infissi, di tutto quello che starà attorno a quella porta...sarà più facile darti un consiglio

  • PRO
    SoFarSoNear Studio Milano
    4 years ago

    Vista la situazione di disagio e malconento in cui ti trovi, credo che dovresti affidarti ad un professionista e sono sicura che potrà aiutarti a capire quali sono gli interventi prioritari anche dosando i costi sia della sua consulenza che degli interventi per permetterti di vivere la tua casa al di fuori della taverna. Puoi intanto farti fare un preventivo generale ; non costa nulla e non è vincolante.

  • fufust
    4 years ago

    Concordo con Falegnameria Grelli Danilo e con Falegnameria su misura: porte bianco opaco, dai riquadri semplici come quelle postate nelle foto. Battiscopa bianco alto. Il tuo bel parquet ne sarà valorizzato. Con il massimo rispetto per i pro, non credo che per scegliere le porte interne sia necessario un architetto, specie dopo la brutta esperienza e le tante spese. Basta rivolgersi ad una ditta seria. Auguri per la tua casa!

  • concicif
    Original Author
    4 years ago

    Ma un beige chiaro no? Anche perché il parquet è nella zona notte mentre nella zona giorno c’è il Gres porcellanato 60x60 color beige Tortora ( posato in diagonale per scelta dell’architetto)

  • concicif
    Original Author
    4 years ago

    Gli architetti della zona di Catania ?

United Kingdom
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.