grazira99

Carta e scala

grazira99
8 years ago
È possibile rivestire una scala di marmo con carta da parati apposita?? Se così fosse tirerei un gran respiro di sollievo..
Grazie
NW HOMES · More Info

Comments (10)

  • PRO
    Design of SOUL Interior DESIGN
    8 years ago

    BUONGIORNO, vuole rivestire tutta la scala quindi sia ALZATA che PEDATA? CORDIALI SALUTI Melania Design of SOUL Interior DESIGN

  • grazira99
    Original Author
    8 years ago
    Diciamo che vorrei rivestire una scala in marmo. Non ho ancora idee.. Sono aperta a qualsiasi possibilità
    Grazie
  • PRO
    Design of SOUL Interior DESIGN
    8 years ago
    last modified: 8 years ago

    Una soluzione potrebbe essere rivestirla con legno lamellare...oppure con carta da parati o vernice apposita..

  • PRO
    Todesign
    8 years ago

    non sono sicuro che il marmo sia adatto come superficie per l applicazione della carta da parati, dubito sinceramente

  • grazira99
    Original Author
    8 years ago
    La scala vista da sopra
  • PRO
    Luca Ghilardi
    8 years ago
    Dalla foto non si vede molto bene, ma lo spigolo del gradino è vivo? Per applicare questa carta ci sarebbe la necessità di smussare gli angoli con un raggio di almeno 6mm!!
  • PRO
    Marcello Gavioli
    8 years ago

    Buongiorno, mi
    occupo di superfici in resina BioMalta.

    Due titte produttrici sono: inkiostro bianco (sia parete anche in doccia, che pavimento); wall&deco solo parete anche in doccia.

    Saluti

    Marcello Gavioli

    www.neromaterico.it

  • grazira99
    Original Author
    8 years ago
    Grazie Marcello gavioli.
    Le chiedo quanto costa la resina?
    Ho chiesto preventivo per scala rivestita di legno mi han chiesto 100€ a gradino.
    Il gradino ha una misura ridotta .
  • PRO
    Marcello Gavioli
    8 years ago

    Ciao, il costo che ti hanno chiesto è uguale a quello di una resina spatolata.

    La differenza sta negli spessori, la resina ha uno spessore che non supera i 2mm, la BioMalta è resistente nello spigolo in quanto è miscelata con quazo di 0.5/0.8mm, il legno ha spessori ovviamente maggiori dunque possibili problemi di quote.

    Invece per quanto riguarda la possibilità di rivestirla con le carte da parati in fibra di vetro e resina epossidica trasparente devi sentire direttamente le ditte che ti ho citato prima, loro hanno i rivenditori e applicatori di fiducia per provincia. Devi madare le foto della scala, poi avrai un render di come verrà il lavoro se tutto viene accettato, costi e disegno, produrranno la il disegno apposta per tempo, tempo di consegna generalmente tra i 25/35 giorni lavorativi.

    Spero di esserti stato utile.

    Saluti

    MG


United Kingdom
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.