titti_pezzani

arredo soggiorno

Titti Pezzani
6 years ago
come lo cambio ?

Comments (14)

  • Titti Pezzani
    Original Author
    6 years ago
    Grazie ! Molto bella la libreria, ma mi piacerebbe qualcosa un Po meno classico !
  • PRO
    senzanumerocivico
    6 years ago
    Buongiorno Titti,
    Scalderei l’ambiente con una parete attrezzata in legno che si abbina benissimo al grigio del pavimento ed inserirei un divano più ampio, magari angolare.
  • PRO
    senzanumerocivico
    6 years ago
    Se non vuoi prendere un divano ex novo potresti raddoppiare quello esistente e posizionare i due elementi ad angolo. Aggiungerei anche una bella tenda ed un tappeto da coordinare.
  • PRO
    LivingDECO
    6 years ago

    Io inizierei a pensare a portare un po' di colore e calore, che sia tramite il mobilio o tramite la scelta di decorazioni e complementi d'arredo.

    Devi cambiare tutti i mobili o resterà qualcosa? Che colori e "stili" ti piacciono?

    Posteresti postarci una foto di un'ambiente di tuo gradimento per farci capire i tuoi gusti?


  • Titti Pezzani
    Original Author
    6 years ago
    Grazie a tutti per i consigli ,ho appena ristrutturato, speso un Po di soldini, il divano ha 1 anno la tenda arriva ! Ho scelto una tenda a rullo per via dei gatti ! Parete attrezzata legno di che tipo ? adesso cerco foto di quello che mi piace ! tavolino lavabile in soggiorno di ozzio Bellagio cosa ne dite ?
  • PRO
    Irene Dall'Aglio
    6 years ago

    Povero soggiorno, fotografato con la serranda abbassata e la luce spenta! Certo che sembra triste. Aumenterei le sedute, aggiungendo due poltrone. Poi scalderei il tutto con tessuti, lampade e libreria, usando rigorosamente materiali naturali, non trattati: legno color legno, ferro color ferro... E poi uno o due colori nei dettagli: tende, cuscini... buon lavoro

  • Titti Pezzani
    Original Author
    6 years ago
    lampadario mi piace, e questi 2 soggiorni
  • Titti Pezzani
    Original Author
    6 years ago
    questo tavolino
  • Paola
    6 years ago
    Ma che bellino il gattino che dorme!!!
    Lì ci vuole un po' di colore, una bella poltrona e legno per scaldare....
    Buona giornata
  • Titti Pezzani
    Original Author
    6 years ago
    Grazie lui è ciuffo ! colore e legno sicuramente?
  • Titti Pezzani
    Original Author
    6 years ago
    !
  • Paola
    6 years ago
    P. S. sinceramente il tavolino della foto non mi fa impazzire. Eviterei il vetro che raffredda: legno naturale o tinto, magari tondo per dare movimento, ma aspetterei a prenderlo di avere già in mente la poltrona e gli altri complementi in modo da seguire un filo logico come stile, colori e mood.
    Saluti a tutti, gatti compresi
  • Titti Pezzani
    Original Author
    6 years ago
    Grazie mille! Le gambe del tavolino no piacciono neanche a me, ma elevabile indispensabile per cenare sola!
United Kingdom
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.