luca_sopranzetti61

pavimenti in cementine

recupero pavimento in cementine decorate con lavaggio e trattamento.

Comments (23)

  • dyliane
    4 years ago

    stupendi

  • Alessia Iegiani
    4 years ago
    Complimenti! Veramente bellissimo
  • stefaniasasso61
    4 years ago

    Queste proprio vere cementine !!!!! Bellissime !!!!!

  • Irene Rizzi
    4 years ago
    Bellissimo!
  • PRO
    archèTìpe
    4 years ago
    mamma mia che meraviglia!!!
  • PRO
    archèTìpe
    4 years ago
    domanda..... la levigatura è stata eseguita con i macchinari classici o esiste un metodo diverso? nella casa di famiglia ho un antico pavimento in cementine che mi piacerebbe rendere luminoso come quello, ma ogni qual volta ho portato i levigatori mi hanno sconsigliato il trattamento xche i macchinari sono troppo pesanti x il solaio( antico) la casa risale ai primi del 900
  • PRO
    LS levigatura pavimenti
    Original Author
    4 years ago
    no non è possibile eseguire una levigatura tradizione uno per il solaio e due perché questi pavimenti hanno dei decori con poco spessore e con la levigatura rischieremo di andarlo a rovinare,in questo caso ho eseguito un lavaggio decapante, o successivamente ho usato dei pad diamantati di varia granolumetria che hanno eliminato solamente dei piccoli graffi,e poi ho dato una antimacchia e finito con cera.
  • PRO
    Paiola Design - Studio di Architettura & Design
    4 years ago

    Veramente molto bello

  • PRO
    Daniela Cresci
    4 years ago

    Complimenti, un ottimo lavoro; mi chiedevo se fosse possibile ottenere un effetto finale meno lucido. Grazie

  • PRO
    Paiola Design - Studio di Architettura & Design
    4 years ago

    Concordo con Daniela. Un effetto meno lucido sarebbe il massimo.

  • PRO
    archèTìpe
    4 years ago
    grazie mille per la risposta.....comunque è un lavoro da far eseguire ad un marmista!!
  • PRO
    Studio Belloni
    4 years ago
    Complimenti!!!!
  • PRO
    LS levigatura pavimenti
    Original Author
    4 years ago
    buonasera Daniele qui la committenza a voluto l'effetto lucido, si può eseguire anche con un effetto opaco o satinato.
  • PRO
    LS levigatura pavimenti
    Original Author
    4 years ago
    buonasera archetip questo intervento può essere eseguito da un levigatore o un trattato te di pavimenti non so di che zona sei se vuoi ci sentiamo o posso darti qualche nominativo.
  • PRO
    Daniela Cresci
    4 years ago

    Grazie Ls levigatura pavimenti

  • PRO
    User
    4 years ago

    Bravissimi, stupendo ricupero !

  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    4 years ago

    ottimo lavoro.

  • PRO
    Stefano Bergami
    4 years ago

    molto bello



  • Paola
    4 years ago
    Fa-vo-lo-si!
  • HU-6392435
    2 years ago

    Posso avere un nominativo di un artigiano che lavori bene come voi ma su Milano ? Grazie!!

  • PRO
    LS levigatura pavimenti
    Original Author
    2 years ago

    Buongiorno utente 6392435 provi a contattare igf di Ferraro Gianluca è di Milano.

  • PRO
    Sara Soliani Design
    2 years ago

    Bellissimo! Ottimo lavoro

United Kingdom
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.