gaetano_ammendola

Ristrutturare casa

Salve, avrei bisogno di un aiuto. Sto per prendere casa e mi ritrovo in alto mare.(sperando che potreste aiutarmi)
Dalla planimetria che ho inserito (casa di circa 70mq)
Avrei bisogno di 2 camerette (visto che tengo un maschietto e una femminuccia)
1 Bagno
1camera da letto con bagno e cabina armadio
1 cucina e salone open.
Grazie

Comments (3)

  • Giulia Guizzardi
    4 years ago

    Gentile Gaetano,

    sembra proprio avere bisogno di una consulenza professionale!

    Le consigliamo di dare un'occhiata alla nostra directory di professionisti: in questo modo potra' contattare chi e' piu' affine alle suoi gusti guardando tra i progettisti della sua zona.


    Un saluto!

    Giulia, Community Team

  • PRO
    SAMANTHA PASTRELLO INTERIOR DESIGN
    4 years ago
    Salve Gaetano...come detto da Giulia qui su Houzz può ricercare il professionista che le è più affine anche in base al luogo di abitazione. Sono una progettista di interni, opero anche online, .....Se lei lo desidera, può contattarmi in privato.
    sito web : spinteriordesigner.it
    Saluti!
  • PRO
    Marco D'Andrea
    4 years ago

    Buongiorno Gaetano,

    Mi unisco ai consigli delle colleghe. Houzz è il posto giusto per trovare il professionista più indicato per lei: cerchi e scelga in base ai progetti che la ispirano di più, li (CI) contatti e avrà tutte le informazioni necessarie.

    Il nostro studio offre anche consulenze a distanza e i clienti sono sempre rimasti molto soddisfatti. Resto a sua disposizione per rispondere a qualunque sua domanda.

    Buon progetto!

    Marco

    www.mdaaid.com

United Kingdom
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.