webuser_35936528

Ciao, il paraschizzi non c'è o si nasconde molto bene?

last year
Complimenti, la casa è bellissima!
Casa Bohemienne a Como | 85 mq · More Info

Comments (3)

  • PRO
    last year

    Grazie, il paraspruzzi e' stato fatto con vernice a smalto di colore bianco

    Franco Serpi thanked Chantal Forzatti architetto
  • last year
    last modified: last year

    Non lo conscevo, mi viene un dubbio, se volessi impermeabilizzare una parte della parete ma non tutta e diaciamo che pensili e mensole non mi aiutano a delimitare tale parte, come si procede? Voglio dire immaginiamo di essere davanti a un muro bianco di 4mq, ho interesse a impermebilizzare, bianco opaco, solo 1mq, come procedo? Impermeabilizzo tutti i 4mq o solo il mq che mi interessa (essendo poi difficile individuare la parte impermeabilizzata da quella no)? Scusa se te lo chiedo ma non ne conscevo l'esistenza..

  • last year

    no lo chiedo anche perche immagino possa tornare utile anche in bagno.. bagno magari grande e non voglio riemirlo di piastrelle da cima a fondo quindi magari alcune parti le piastrello, alcune le impermebilizzo con la vernice e altre le vernicio normalmente.. ti è mai capitato?

United Kingdom
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.