marinantoci

Bagno da ristrutturare

Buongiorno, sono incuriosita dal mobile lavabo: sarebbe perfetto per la ristrutturazione che sta seguendo.
Potreste darmi qualche riferimento?
Bagno Scandivavo (Scandinavian Bathroom) · More Info

Comments (7)

  • PRO
    LaQuercia21
    8 years ago
    last modified: 8 years ago

    Buon giorno! Grazie per la richiesta! La Quercia 21 è una azienda di artigiani che produce mobili su misura al centimetro, aperta alle collaborazioni e alle richieste dei committenti. Il mobile in questione è stato prodotto ad hoc per le esigenze del bagno in cui è stato installato. Legno massello di pino, porte scorrevoli. Lo stesso mobile può essere riprodotto con lo stesso materiale o anche con differenti tipi di legno, nelle misure necessarie per lo spazio di destinazione. Se ci invia una mail con le specifiche le faremo avere una quotazione ad hoc senza impegno. Un caro saluto Silvia info@laquercia21.it

  • Antonio Orlando
    8 years ago
    Scusate, e il lavabo da quale azienda viene prodotto?
  • PRO
    LaQuercia21
    8 years ago

    Non lo sappiamo, poichè fu comprato direttamente dal cliente :)


  • PRO
    Acquario Due Factory Store
    8 years ago
    Il lavabo credo sia Artceram
  • Antonio Orlando
    8 years ago
    Ho controllato sul sito, ma questo modello non credo sia prodotto da artceram. Grazie lo stesso.
  • Laura Sforza
    last year

    ante scorrevoli mobile sotto, armadietto sospeso sulla destra sono direi perfetti per colore e dimensioni per il mio bagno nuovo, dove trovare questo tipo di arredamento scandinavo? Grazie

  • PRO
    LaQuercia21
    last year

    Buongiorno, il mobile è prodotto dalla nostra falegnameria, su misura e su progetto. Il lavabo è stato fornito dai clienti pertanto non sappiamo chi lo commercializza. Siamo a disposizione per quotazioni e progetti. Un saluto. Laquercia21

United Kingdom
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.