serena_zambra

Pavimento open space 20 mq

Serena Zambra
5 years ago

Buongiorno. Nel mio piccolo open space ,grazie ai vostri consigli ,metterò una cucina grigia. Il pavimento sarà in laminato tipo parquet. Sto scegliendo grigio chiaro...va bene o secondo voi meglio sul bianco? A me piacerebbe un bel marrone scuro ( scusate l ignoranza non so dirvi il nome del legno) ma mio marito dice che rimpicciolirebbe l ambiebte: è cosi? .
Le pareti?? Grigio chiaro o meglio bianche con solo la parete della tele che riprende il colore della cucina? Grazie mille

Comments (6)

  • PRO
    User
    5 years ago

    Salve, magari qualche foto dell'ambiente aiuterebbe nel consiglio, per il parquet scuro mi sento di dare ragione a suo marito, per le pareti invece il colore dipende anche molto dal tipo di arredamento che avrà nella stanza.

    Serena Zambra thanked User
  • PRO
    silvia piccioni architetto
    5 years ago

    Dai Serena! Grigio con grigio con grigio... lascia spazio ad un po' di tinte naturali e ad un po' di colore e il tuo piccolo open prenderà vita!







  • PRO
    RAIMONDO MASU TEAM
    5 years ago

    più che altro si vede di più lo sporco ...per quanto riguarda la percezione potreste ricorrere a quanche illusione ottica come quella di rigirarlo su le pareti più in vista, ma per l'altezza, il dove , il come.. sono necessari molti più elementi

  • Serena Zambra
    Original Author
    5 years ago

    Grazie a tutti

    Metto delle foto dell orrore che c è adesso. Scusate il disordine ma siamo in mezzo a un trasloco. Non so se si capisce bene come è organizzato lo



  • Serena Zambra
    Original Author
    5 years ago


    Nella parete di fronte..da dove spunta quella gamba...c sono una finestra e un balcone di 2 x240. C è molta luce. La cucina verrà angolare e si pensa di spostare la tele da dove è ora alla parete dove c è la tela colorata. Cosa mi suggerite como.ccomo.colori di pareti e pavimenti???

United Kingdom
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.