webuser_181715566

lampadario sala e libreria

HU-181715566
3 years ago

ciao a tutti, secondo voi in sala sta meglio un lampadario centrale oppure messo lateralmente sopra al tavolo? considerate che le dimensioni della stanza sono5.32x4.90...

vorrei inoltre completare il mio mobile tc von una libreria che andrebbe tra il mobile e la finestra (lunghezza 60cm, spessore 30cm) mi hanno proposto una libreria in legno nel colore del mobile o una con i bordi in vero molto bella ma dal costo doppio... secondo voi può alleggerire l'ambiente o visto che sarà cmq in parte nascosta perchè laterale non ne vale la pena? grazie a tutti


Comments (22)

  • HU-181715566
    Original Author
    3 years ago



  • PRO
    epdeco
    3 years ago

    Buon giorno io opterei per lampadario sul tavolo e libreria uguale al mobile.

  • HU-181715566
    Original Author
    3 years ago

    grazie mille, quindi niente vetro secondo lei... ho una bimba di 1anno anche per qullo il vetro mi lascia perplessa... lascerebbe la libreria aperta o chiusa?

  • PRO
    epdeco
    3 years ago

    la lascerei aperta

  • HU-181715566
    Original Author
    3 years ago

    grazie


  • PRO
    Paola
    3 years ago

    lampadario sul tavolo, se posti l'arredamento posso darti qualche suggerimento in proposito.


  • HU-181715566
    Original Author
    3 years ago



  • HU-181715566
    Original Author
    3 years ago

    Questo è il mobile TV. il tavolo sarà in vetro nero così e il divano color grigio. non ho disposizione le foto perché abbiamo fatto l'ordine ma non ho il catalogo

  • HU-181715566
    Original Author
    3 years ago

    la libreria dovrebbe essere sicura dello stesso colore del legno del mobile o un colore più simile possibile oppure con le spalle in vetro

  • HU-181715566
    Original Author
    3 years ago

    Come lampadario mi piaceva molto il modello Shangai oppure un gioco di cubi intrecciati

  • PRO
    Paola
    3 years ago


    Difatti è molto carino, se sei in zona Milano e vuoi la possibilità di poter visionare sia questo che svariate altre alternative, puoi contattarmi.

  • PRO
    Paola
    3 years ago



  • PRO
    Paola
    3 years ago



  • PRO
    Paola
    3 years ago



  • PRO
    Paola
    3 years ago



  • PRO
    Paola
    3 years ago



  • PRO
    Paola
    3 years ago



  • PRO
    Paola
    3 years ago



  • PRO
    MEGAWATT S.p.A.
    3 years ago

    Salve, se cerca un lampadario la invito a cercare tra i progetti della nostra pagina, troverà tantissime soluzioni di diversi brand. Ecco a lei il link https://www.houzz.it/pro/gruppomegawatt/__public

  • HU-181715566
    Original Author
    3 years ago

    Ma secondo lei sarebbe meglio questi tipi di lampadario metterle sopra il tavolo o in mezzo alla stanza?

  • PRO
    MEGAWATT S.p.A.
    3 years ago

    Dipende da diversi fattori, sicuramente l'illuminazione del tavolo è un aspetto importante ma l'uno non esclude l'altro. Si possono pensare a tante soluzioni. Lei di che zona è?

  • PRO
    Voleno Felice srl
    3 years ago

    lampada a sospensione sul tavolo ed il resto dell'illuminazione si può sempre integrare con lampade da tavolo/terra.......

United Kingdom
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.