sara8483

Chiedevo gentilmente che tipo di pittura murale fosse quella dei bagni

sara intini
6 years ago
Loft a Milano · More Info

Comments (5)

  • PRO
    Giulia Torregrossa Architetto
    6 years ago

    buon giorno! si tratta di resina

  • PRO
    Houseart
    6 years ago
    il materiale che si avvicina di più a quello dell a foto è istinto di spatula stuhhi ma è possibile raggiungere lo stesso risultato anche utilizzando altri materiali tipo biocalce di keracol ma deve conoscere un buon decoratore .
    In bocca al lupo !
    Mario
    sara intini thanked Houseart
  • PRO
    Giulia Torregrossa Architetto
    6 years ago
    non e' spatula..... si tratta di resina...
    sara intini thanked Giulia Torregrossa Architetto
  • PRO
    Houseart
    6 years ago
    Io non conosco questo prodotto che dice lei parlo solo per esperienza personale e a dirla tutta sono qui anche e soprattutto per imparare ed avere più conoscenze possibile su questi argomenti, visto che è di questo che mi occupo, spero di non essere sembrato invadente o permaloso e se sarebbe così gentile da aggiungere il nome del prodotto glie ne sarei grato.
    un saluto
    Mario
    sara intini thanked Houseart
  • PRO
    Houseart
    6 years ago
    ok dopo qualche ricerca ho trovato questo prodotto che credo sia la " resina " di cui parlava la sig.ra architetto di seguito aggiunto il link della ditta .
    http://www.elektapainting.it/resine/prodotti/resina-materia/polikroma/
    sara intini thanked Houseart
United Kingdom
Tailor my experience with cookies

Houzz uses cookies and similar technologies to personalise my experience, serve me relevant content, and improve Houzz products and services. By clicking ‘Accept’ I agree to this, as further described in the Houzz Cookie Policy. I can reject non-essential cookies by clicking ‘Manage Preferences’.